[Release Party] Loving the angel di Nicole Teso

Buongiorno cari lettori,
questa mattina ho il piacere di parlarvi del secondo romanzo di Nicole Teso intitolato Loving the angel che ho potuto leggere in anteprima grazie al release party organizzato dall'autrice. Il romanzo è disponibile da oggi, 28 settembre2017, su tutti gli store online.
Siete curiosi di scoprire cosa ne penso?




Titolo: Loving the angel
Autrice: Nicole Teso
Editore: Self - publishing
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2017 ( sia ebook che cartaceo)


Sinossi:

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio. La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno. È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

Inizio col dire che questo secondo volume mi ha piacevolmente sorpresa, ho trovato quello che, secondo me, mancava nel primo romanzo. E' un dark romance quindi a mio parere deve esserci una certa "violenza" non solo fisica ma anche, e soprattutto, a livello psicologico, e in questo volume troviamo una Brittany davvero spezzata, delusa, ferita ma anche confusa da ciò che prova nonostante sia conscia di quanto sia sbagliato.
Jake, passa invece dall'essere un demone a tutti gli effetti, un uomo sadico che conosce solo il male ad essere un uomo confuso, un demone accecato dalla luce che però non sa come cogliere, ritiene di non meritare la redenzione, non dopo tutto quello che ha fatto e ha subito.
Brittany è totalmente soggiogata dal fascino di Jake che la porta a fare qualunque cosa, ma questa volta il demone interiore di Jake lo spinge ad allontanarla e il solo modo per farlo ed evitare che la ragazza diventi un problema è rinchiuderla in un'ospedale psichiatrico. 
Oltre alla violenza fisica ora Jake ha intenzione di giocare con la mente di Brittany, quanto saprà resistere il suo angelo? E' sempre stato difficile piegarla al suo volere, ma ora?
Un romanzo senza dubbio molto forte, molto intenso e davvero ben costruito. E' una storia che si legge tutta d'un fiato perché lo stile dell'autrice ti trascina all'interno delle pagine fino a fonderti con Brittany in un'unica persona, non sei più un semplice lettore ma un protagonista. 

Ho letto questo romanzo tutto d'un fiato, in pochissime ore ero già giunta alla fine e ora ciò che resta è: cosa succede dopo? Aspetto con ansia Loving the darkness che dovrebbe uscire in primavera (un saaaaacco di tempo, sigh!) e non vedo l'ora!

Felicità librosa

Vi lascio qui sotto il calendario con tutti i nomi dei blog e le iniziative che troverete per questo release party:


Alla prossima,

2 commenti: