[Review Party] Sarà per sempre di Claire Kingsley

Buonasera lettori,
sono qui in questa sabato uggioso con una nuova recensione, non sono solita pubblicare a quest'ora e spero che qualcuno di voi leggerà ma oggi la connessione fa molto le bizze per via del tempo quindi solo ora riesco a scrivere perciò bando alle ciance e andiamo subito ai dettagli!






Titolo: Sarò per sempre
Autrice: Claire Kingsley
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Always (Vol.2)
Genere: Romance
Pagine: 203
Data di pubblicazione: 13 marzo 2018
Prezzo eBook: € 3.99
Link acquisto: Amazon

Sinossi:

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

Selene è una donna bellissima, con un lavoro che ama ma purtroppo la sua vita sentimentale non va così a gonfie vele, è felicissima ovviamente che la sua migliore amica Kylie si sia sposata con suo fratello Braxton ma le manca avere qualcuno accanto con cui condividere il proprio spazio e la propria vita.

Ronan è uomo potente, affermato professionalmente e con una reputazione che farebbe arricciare il naso a qualunque donna in cerca di relazione seria. E' un uomo che ha sofferto e che per via di un passato doloroso non riesce più a legarsi e a provare emozioni forti per una donna. 

Cosa succede quando due persone simili ma considerevolmente agli opposti si trovano di fronte? E se fra queste due persone ci fosse già stata un'occasione in cui la scintilla è scattata ma poi la paura ha preso il sopravvento? 
Ronan e Selene sono due facce della stessa medaglia, due vite che hanno vissuto separatamente per tanto tempo ma che, una volta, ritrovatisi sullo stesso cammino non riescono più a fare a meno uno dell'altra!

Una storia d'amore leggere e dolce, una storia in cui si comprende il valore di assumersi un 'rischio' importante, perché una relazione seria è un rischio che però vale la pena correre perché sentirsi uniti a qualcuno è una cosa davvero speciale!
Lo stile della Kingsley mi piace perché è scorrevole e diretto, non ci sono giri di parole e i personaggi sono ben caratterizzati tanto che si riesce ad entrare in piena sintonia con i loro pensieri e le loro emozioni.
Consiglio questa storia a tutti i romantici e sognatori perché, a volte, fa bene sognare una storia a lieto fine dopo tanta sofferenza.

Felicità librosa

Qui sotto vi lascio il calendario per recuperare le altre recensioni:


Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento