Mi prenderò cura di te di Anika Perry

Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Oggi sono qui per parlarvi di un romanzo di un'autrice appena nata, e a cui spero il futuro riservi ancora tante belle cose, è di una persona di una dolcezza infinita e questa sua dolcezza traspare nelle parole racchiuse in questo romanzo.
Vediamo i dettagli così vi posso parlare di questo libro!





Titolo: Mi prenderò cura di te
Autrice: Anika Perry
Editore: Amazon self publishing
Genere: Romantic suspense
Pagine: 127
Data di pubblicazione: 11 aprile 2018
Prezzo eBook: € 0.99
Link acquisto: Amazon

Sinossi:

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

Megan è una ragazza disposta a tutto per ritrovare sua sorellla Kayla che è stata rapita a causa del torbido passato della loro madre. E' per ritrovarla sana e salva che Megan si trova a lavorare in un night club, il Fire, alle dipendenze di John l'unico che sembra sapere qualcosa, che sembra avere qualche pista per poter ritrovare Kayla. 
Megan però non ha fatto conto con i sentimenti, con quei fremiti traditori che iniziano ad invaderla non appena il suo sguardo incrocia quello di due occhi neri come la pece che la perforano all'istante.

Rick è un uomo che sembra celare qualche segreto oscuro, non può rivelare nulla di se a Megan, nonostante i forti sentimenti che sembrano legarlo a lei è costretto a tacere, tanto che questi segreti sembrano costruire piano piano un muro invalicabile tra loro. Ma Rick è molto più di ciò che sembra, dietro i suoi occhi neri e i suoi segreti c'è qualcosa di inaspettato. 

Una storia che, seppur breve, fa battere il cuore, una storia in cui una semplice ragazza che porta un enorme dolore addosso riesce a trovare un pizzico di felicità, una gioia inaspettata come è l'amore, quell'amore profondo che viene a bussare quando meno te lo aspetti e ti riempie la vita. 

Anika Perry è una scrittrice emergente e lo si comprende anche dal suo stile che, seppur scorrevole e accattivante, deve essere affinato e migliorato per poter rendere le sue storie ancora più intense e profonde. 

Felicità librosa

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento