[Review Party] Questa volta rimango con te di Jana Aston

Buongiorno lettori e buon venerdì,
siamo giunti al fine settimana e oggi sono qui con un'altra recensione, questa settimana è stata piuttosto produttiva e sono molto soddisfatta, sto già programmando tutto il mese di maggio e non vedo l'ora di parlarvi delle letture che mi aspettano!
Ma ora siamo qui per parlare del secondo romanzo della Wrong series di Jana Aston, Questa volta rimango con te, uscito ieri 19 aprile 2018 per Newton Compton Editori.
Curiosi? Allora continuate a leggere!








Titolo: Questa volta rimango con te 
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Serie: Wrong series (Vol.2)
Pagine: 319
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Prezzo eBook: € 5.99
Prezzo cartaceo: € 6.90
Link acquisto: Amazon

Sinossi:


Se è quello giusto, perché mi evita?
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

Everly è una ragazza decisa, ha progettato la sua intera vita compreso quello che sarà il suo futuro marito: Finn Camden. 
Finn fa parte della sua vita da sempre, fin da quando era bambina in quanto lui è il migliore amico di suo fratello Eric, per Everly Finn è destinato ad essere l'amore della sua vita fin da quando lui ha iniziato a chiamarla Fragolina.
Lui è il ragazzo perfetto, è bello e intelligente. E' tutto per lei. Il pensiero che Finn è il suo uomo ideale si è radicato così tanto nella testa di Everly da indurla a basare la scelta dell'università su di lui, decide infatti di andare alla Penn University perché Finn insegna lì.

E' quando per il ritorno all'università Everly escogita all'improvviso di farsi accompagnare da Finn - visto che devono fare la stessa strada - che il destino s'impone, e le fa comprendere che oltre a lui ci sono molte altre alternative. Una di queste porta un nome particolare: Sawyer. 

Sawyer è il fratello di Finn ed è durante il viaggio verso la Penn University che tra loro si instaurerà un primo approccio attraverso il quale riusciamo a capire alcune cose di Everly e impariamo a conoscere Sawyer, il dolce, passionale e focoso Sawyer. 

Tra loro è attrazione da subito, anche se Everly tenta di negarlo in tutti i modi perché continua a credere che nel suo destino ci sia solo Finn, ed è piano piano con piccoli gesti e tanta passione che Sawyer riuscirà a fare breccia nel suo cuore e a farle capire che le strade sono molteplici, che ogni programma può essere riscritto che la vita va vissuta attimo per attimo godendo ciò che accade.

Devo ammettere che questo secondo romanzo mi è piaciuto molto più del primo, l'ho trovato più dolce ed intenso nonostante la nota passionale ed erotica non è certo mancata. A differenza di Vado, sbaglio e torno qui ho trovato il giusto mix di amore e passione, di erotismo senza eccessi volgari. 
Lo stile della Aston qui mi ha catturato molto di più, la storia scorre e l'intreccio e ben congegnato in modo da rendere la storia accattivante e frizzante proprio come è Everly!

Felicità librosa

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento